Vantaggi

I vantaggi della stampa 3D

1°) Possibilità di lavorare con materiali ecologici

Il particolare la bioplastica PLA (acido polilattico) utilizzata per la nostra stampa 3D è un materiale biodegradabile e compostabile in circa 50 giorni, derivato dalla trasformazione degli zuccheri presenti in mais, barbabietola, canna da zucchero e altri materiali. È un materiale trasparentelucido e con ottime caratteristiche di resistenza.

2°) Brevi tempi di produzione

Realizzazione in tempi brevi. Il processo di produzione si assottiglia grazie alla Stampa 3D; dal progetto al risultato in pochissimo tempo, con la garanzia di un risultato di alta qualità.

3°) Progettazione semplificata

Realizza il tuo progetto con semplicità e rapidità. Con la stampa 3D concretizzare un’idea non è mai stato così facile!

4°) Alta qualità di stampa

Le stampanti 3D professionali di grande formato modello ci consentono di proporre ai nostri clienti una vasta gamma di applicazioni a motivo dell’alto livello di qualità del risultato finale! I nostri consulenti sono in grado di affiancarsi ai vostri esperti per capire come la Stampa 3D può semplificare il vostro processo produttivo.

5°) Stampa 3D di grande formato

Last but not the least. Le stampanti 3D  di grande formato di cui siamo dotati sono in grado di realizzare modelli e prototipi di grandi dimensioni (fino a 705 X 250 X 200 mm) e garantire al tempo stesso un’alta qualità del prodotto finito.